about us :: Servizi di assistenza

Intervento qualificato e tempestivo

Richiesta di assistenza

  • Assistenza telefonica: +39 0721 96 9000
     
  • Assistenza Email: support@autel.it
    importante specificare azienda, il responsabile aziendale, il brand e i contatti di riferimento  
     

La soddisfazione del Cliente è la chiave del Nostro successo

Uno staff qualificato di analisti, consulenti, sviluppatori e tecnici, si affianca al cliente dalla fase di analisi, a quella dell’integrazione con i gestionali aziendali, alla formazione ed istruzione del personale in sede ed in negozio.

Che tipo di servizio offriamo:

  • Supporto Multilingua (inglese, spagnolo, francese)
  • Mail tracking per la registrazione delle segnalazioni in entrata e uscita, delle chiamte via mail con elaborazione di repost specifici.
  • Help desk telefonico e/o in controllo remoto per il personale dell’head office e dei negozi.
  • Trasferte on-site in tutto il mondo dei tecnici Autel per affiancare il personale del punto vendita.
  • Finestra di chat tra gli utenti della rete.
  • Manuale pdf on line.
  • Installazione della versione off line da remoto oppure on -site.

Incontriamoci spesso:

  • SALA Video Conference per sessione di analisi e formazione da remoto.
  • Incontri periodici con i clienti per aumentare il livello di collaborazione e di performance.

Support Time:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09 alle 13 / dalle 14.30 alle 18.30
  • Possibilità di orari e SLA personalizzati a seconda delle esigenze del cliente fino ad H24 x 7

 

Integrazioni con altri sistemi gestionali apportate
Report e grafici elaborati ogni anno dai nostri clienti tramite BestStore
Paesi del mondo in cui sono installati i software retail Autel
Postazioni/Utenti che usano i nostri software retail