Shop Assistant

BestStore al servizio del cliente in mobilità

BestStore è in grado di supportare il personale in negozio, affinché possa fornire ai clienti (fidelizzati e non) tutte le informazioni inerenti disponibilità, suggerimenti ed abbinamenti a tema. Il tutto in modalità interattiva e senza tempi d’attesa.
 

I vantaggi di BestStore

BestStore è integrazione, ottimizzazione, monitoraggio ed analisi di tutti i flussi e processi aziendali in ambito retail.
 

BestStore è la soluzione parametrica e dinamica per il tuo business

La struttura dinamica di BestSTORE ha sviluppato oltre 100 modelli organizzativi, per gestire al meglio le diverse tipologie di lavoro incontrate nella trentennale esperienza di AUTEL, nel settore dell’abbigliamento, della calzatura uomo, donna e bambino, degli accessori e della pelletteria, ma anche dell’oggettistica e degli elettrodomestici.

Il gestionale retail permette un controllo delle vendite, dei resi, dei trasferimenti, delle chiusure di cassa, del controllo merce in entrata, degli inventari, delle stampe fiscali e delle statistiche. Inoltre è possibile gestire le schede e i profili cliente e la relativa emissione di buoni omaggio, gift card e offerte promozionali.

Gli amministratori del sistema possono gestire acquisti, creare listini, impostare promozioni, organizzare la spedizione della merce, stampare il codice a barre, produrre e generare report oltre ad avere un controllo totale in merito alle attività svolte nella rete dei negozi.

Il sistema BestSTORE è anche un potente strumento di vendita on-line, per soddisfare le numerose richieste nel mondo dell’e-commerce, e migliorando di fatto la comunicazione tra azienda e magazzino.

 

Configurazione BestSTORE

La realizzazione del progetto BestSTORE è caratterizzata dalle seguenti fasi:

  • Analisi Ambiente Server IT per BS;
  • Configurazione Ambiente Server IT per BS;
  • Configurazione DataBase BS;
  • Creazione Utenti;
  • Configurazione remota postazioni;
  • Definizione Policy;
  • Formazione BS;
  • Collaudo BS.

 

Integrazione

Qualsiasi integrazione di BestSTORE con i vari gestionali e/o strumenti di elaborazione dati, dal cliente.

 

Ottimizzazione

Ottimizzazione della rotazione/riassortimento capi con relativa diminuzione degli errori nelle transazioni.

 

Estrazione Dati

Estrazione dei dati in maniera sicura e affidabile, velocizzando la gestione dei processi aziendali integrati (logistica, vendite, contabilità, e-commerce , strumenti di marketing).

 

Report Personalizzati

Elaborazione di report personalizzabili attraverso l’incrocio di più dati.

 

Magazzino

Lo staff del punto vendita potrà visualizzare in tempo reale la disponibilità della merce e la localizzazione nel punto vendita interessato o nei punti vendita ad esso affiliati.

 

Interfacciamento

BestSTORE si interfaccia con i più diffusi registratori di cassa.

 


Software Retail Management Cloud