In Febbraio 2014, è terminata l’integrazione tra simsol.it e il nostro Best Store.

La collaborazione tra le due aziende ha permesso lo sviluppo di uno strumento utile ai clienti che vogliono integrare il modulo Simsol in BS.

L’interfaccia permette di gestire la propria fidelity card e le vendite, senza modifiche rilevanti, quindi le api di simsol colloquiano in modo sicuro e veloce con il gestionale Best Store.

L’integrazione permette anche l’uso di Autoloyalty per inserire il cliente possessore della fidelity card nelle meccaniche di marketing diretto e automatizzato di Autoloyalty.

 

L’integrazione, allo stato attuale, permette di gestire le seguenti promozioni ulteriormente personalizzabili a richiesta:

1)Sconto Immediato: il cliente con card accede ad una promo dedicata che diminuisce il prezzo % in un range di tempo pre-impostato, caricando una % di punti proporzionali.

2)Sconto differito: Il cliente con card acquista un prodotto in promo, ed una % del valore speso viene caricato come credito in un borsellino elettronico, ed il monte punti viene aggiornato con un importo commisurato alla redditività generata.

3)Compleanno Nel periodo che precede il giorno del compleanno il cliente riceve un messaggio sms che gli comunica sconto a valore. Il cassiere riconoscendo il cliente ritrova per quel cliente un buono spesa da scaricare a valore.

4)Saldo/Presaldo I clienti con card accedono ad i prezzi dei presaldi in anticipo e il carico dei punti è proporzionale alla marginalità dell’azienda.

6)Acquisto Normale Quando il cliente è riconosciuto in cassa qualsiasi acquisto faccia di prodotti non in promo riceve un monte punti in base al numero di euro spesi.

7)Gestione Catalogo Il cassiere visualizza in modalità suggerita le promo disponibili per il cliente in base agli acquisti fatti e alle promozioni precedentemente accumulate. Il cassiere può erogare i regali se disponibili.